Pensione

Il centro è attrezzato per tenere a pensione, per brevi o lunghi periodi, cavalli di cui siano certificati il buono stato di salute e la regolarità di analisi e vaccinazioni. Sono disponibili sia box in scuderia che paddok di varie dimensioni, con appropriato riparo ed estesa recinzione elettrica. L’esperienza maturata negli anni ci ha portato a credere che la soluzione del paddok sia in assoluto quella preferita dai cavalli.

Il fieno viene prodotto nei pascoli del ranch così da garantire sia un’ottima selezione del tipo di “erbe”  sia la loro ideale essicazione; l’alimentazione viene integrata con dei mangimi di qualità, specifici per le diverse esigenze dei cavalli.

Diverse le opzioni in base al tipo di mantenimento scelto: Box in scuderia, con “paddokkino”individuale; Paddok con riparo singolo; Paddok con riparo in branco.

Trasporto

Cavalcando l’Abruzzo offre agli utenti anche un servizio di trasporto cavalli: la struttura dispone infatti di un mezzo idoneo per trasferire in sicurezza due cavalli.

Il mezzo viene spesso utilizzato anche per le passeggiate, consentendo di trasportare i cavalli al mare o in montagna, direttamente nel punto di partenza.

Contattaci

Per prenotare una passeggiata o un’esperienza di trekking o semplicemente per avere informazioni non esitare a contattarci o a venirci a trovare!

Cavalcando l'Abruzzo

contrada Montagnola
64032 Atri (Te)
Pensione e trasporto - Cavalcando l'Abruzzo Equiturismo