“Sentiero di… vino”, ecco la nuova passeggiata a cavallo in Abruzzo

Una passeggiata a cavallo, immersi nella natura e nei magnifici colori autunnali, il tutto con una pausa pranzo all'insegna della qualità: è la nuova proposta del centro equituristico 'Cavalcando l'Abruzzo'.

Arrivano finalmente le belle giornate d’autunno da vivere a cavallo immersi nella natura…

La mattina il ritrovo è presso il centro equituristico Cavalcando l’Abruzzo. Da lì si partirà verso i sentieri a Sud-Est, che conducono alla zona della Riserva Naturale Regionale dei Calanchi di Atri-Oasi Wwf, con la splendida Cicloippovia dei Calanchi.

Una passeggiata, quella nella cicloippovia, in un territorio particolare ed affascinante: dal verde del fondovalle svettano i caratteristici Calanchi e le terre lavorate incorniciano i vigneti che in questo periodo sono in fermento. La presenza dei cavalli completerà il tutto, rendendo la passeggiata un'avventura indimenticabile.

Seguendo i sentieri ci si fermerà per la sosta ed il pranzo all'Azienda Agricola Cirelli. Si potrà gustare il buonissimo vino prodotto nelle anfore e si potrà scoprire questo particolare metodo di produzione. Il pranzo sarà a base di prodotti locali e cereali, tutti rigorosamente della Collina Biologica Cirelli.


DETTAGLI

Partenza ore 10.00

Rientro ore 15.00

Pausa pranzo: Collina Biologica Cirelli

Periodo:  da ottobre

Tutti i giorni su prenotazione

Su richiesta è anche possibile organizzare una passeggiata a cavallo personalizzata, con orari e percorsi che verranno concordati.


Per informazioni non esitare a contattarci.

sentiero-di...vino2

I commenti sono chiusi