Non solo montagna e mare, ma anche shopping e vita notturna

In collina, a due passi dal mare e dalla montagna ed a pochi minuti dal cuore commerciale dell'Abruzzo: la posizione strategica del centro equituristico Cavalcando l'Abruzzo consente di esaudire i desideri di tutti.

Dopo una passeggiata a cavallo immersi nel verde delle colline, è possibile raggiungere gli incantevoli paesaggi montani del Gran Sasso in poco più di mezz'ora o le magnifiche spiagge della costa teramana in dieci minuti.

Per gli amanti del commercio e dello shopping, ci sono non solo le vivaci cittadine di Silvi e Pineto, a pochi minuti, ma anche Montesilvano e, soprattutto, Pescara, cuore pulsante dell'economia abruzzese, con i suoi negozi, i suoi ristoranti e la sua vita notturna, raggiungibili in 20 minuti. Non distante dal centro equituristico c'è anche la zona dei centri commerciali, uno per tutti il Fashionable Outlet "Città Sant'Angelo Village".

Cavalcando l'Abruzzo è a due passi dall'autostrada (casello Città Sant'Angelo-Pescara Nord o Atri-Pineto dell'A14), a pochi minuti dalle principali stazioni ferroviarie della zona (tra cui l'importante scalo di Pescara) e a mezz'ora dall'Aeroporto d'Abruzzo.

Infinite le possibilità di alloggio e pernottamento, sia in campagna, a pochi minuti dal centro equituristico, che in città, a Pescara, Montesilvano, Atri, Silvi, Pineto e nelle altre località costiere. Tanti gli agriturismi e i ristoranti tipici in cui poter gustare i prodotti della tradizione abruzzese, magari a conclusione di un'indimenticabile avventura a cavallo.

I commenti sono chiusi